home AAC srl

Profilo della società

La AAC (Advanced Automation Consultant S.r.l.) nasce nel 1995 dalla sinergia delle competenze di professionisti provenienti da settori diversi, ma aventi un comune denominatore: sono ingegneri ed hanno maturato nei settori di propria pertinenza una esperienza pluriennale in aziende di rinomanza internazionale.

Il progetto di applicazione ad alta tecnologia viene seguito sin dalle prime fasi con la competenza e le capacità necessarie per garantire il conseguimento di un risultato rapido ed efficace:
la soddisfazione del cliente è uno degli obiettivi primari di AAC.

Gli strumenti informatici utilizzati hanno elevate prestazioni, durata ed affidabilità e costituiscono un pacchetto integrato. Il loro utilizzo a livello professionale consente di prevedere e correggere in fase progettuale una serie di inconvenienti altrimenti sistematicamente presenti in settori così specifici e tecnologicamente avanzati.

Anche la contenuta dimensione di AAC è stata una scelta finalizzata ad offrire una flessibilità che non pone vincoli "a priori" e nel contempo consente di effettuare un adeguato servizio di assistenza, che limita i tempi di fermo macchina e riduce i tempi di messa in servizio, consente la progettazione personalizzata di robot piuttosto che di corsi professionali o di portali Internet.

Grazie alle peculiarita' illustrate, AAC e' in grado di raggiungere ottimi risultati in tempi contenuti e con costi competitivi.

I settori di punta dell'AAC sono:
robotica multiasse: progetto, applicazione, assistenza, integrazione con motori e schede di controllo ad elevata tecnologia;
domotica: sistemi automatizzati per l'edilizia, sistemi antifurto di ultima generazione, energy managemente ed installazione di pannelli fotovoltaici
formazione: corsi professionalizzanti nei settori tecnologici e immobiliari

web design: progetto grafico ed editoriale, realizzazione e gestione di siti Internet

AAC annovera diverse tipologie di clienti:
robotica: industrie di produzione e packaging nazionali e multinazionali, osservatorii astronomici situati in tutto il mondo;
domotica: imprese edili e privati;
formazione: istituti di istruzione superiore e associazioni professionali;
web design: piccole e medie imprese, professionisti, associazioni no profit.

 

AAC in internet